PARLA IL DOPPIO EX

Mario Balotelli non si sbilancia: “Il derby? Finirà 2-2 per lo spettacolo”

Mario Balotelli non si sbilancia: “Il derby? Finirà 2-2 per lo spettacolo”
L’attaccante, in una lunga intervista a Dazn, è stato interrogato anche sulla gara in programma domani sera: “Io ho affetto sia per il Milan che per l’Inter ovviamente”.
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Mario Balotelli è tornato sugli schermi. L’ex attaccante di Milan e Inter, infatti, ha rilasciato una lunga intervista a Dazn, in cui ha parlato anche del derby di domani sera…

Balotelli sul derby di Milano

—  

“Se andrò allo stadio per il derby? È Inter-Milan giusto? Se voglio un po’ di fischi andrò a vederla - dice -, dai (ride, nda). Io ho affetto sia per il Milan che per l’Inter ovviamente. Vedremo, ma non credo che andrò. La guarderò in televisione”.

[an error occurred while processing this directive]
Mario Balotelli non si sbilancia: “Il derby? Finirà 2-2 per lo spettacolo”

Mario Balotelli e Javier Zanetti in Inter-Milan del 24 febbraio 2013 (Foto di Claudio Villa/Getty Images)

“Come finirà? 2-2 per lo spettacolo - confida Balo -. Alvaro Morata al Milan non lo vedo assolutamente male, lo vedo bene sinceramente. Non è una realtà semplice, ma non lo vedo così male. Penso possa far bene e poi lui è forte. I giocatori così si adattano ovunque”.

Mario ha anche ricordato l’esordio in maglia rossonera

—  

“Il miglior ricordo al Milan? L’esordio è stato emozionante (Milan-Udinese del 3 febbraio 2013, nda) - rivela Mario -. Era strano perché non dovevo neanche giocare, ero in panchina, però poi Pazzini nel riscaldamento si era fatto male e quindi ho dovuto giocare titolare. Sinceramente non ero neanche tanto pronto a giocare subito perché sapevo che avrei giocato nel secondo tempo. Però è stato un bell’esordio”.

 

tutte le notizie di