
analisi di Marco Tardelli per La Stampa -
LA PUNTA DI DIAMANTE
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: (Editors note: A digital filter has been applied to this image) Rafael Leao of AC Milan in action during warm up before the Serie match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
analisi di Marco Tardelli per La Stampa -
"Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, il caso Leao ha creato qualche problema ma Fonseca e la società sono riusciti a gestirlo nella giusta maniera, così la squadra è cresciuta e anche l'attaccante portoghese è tornato a essere la punta di diamante di questo Milan".
"Quando Rafa decide di mettersi a disposizione dei compagni nessuno riesce a fermarlo"
"Lui deve capirlo affrontando ogni partita con il coltello fra i denti come un leader è chiamato fare. Per rimanere in corsa per lo scudetto i rossoneri devono assolutamente vincere contro una Juventus senza il suo giocatore più importante".
Ancora Tardelli: "Vlahovic, un elemento fondamentale per i bianconeri, ma le dichiarazioni di Motta lasciano trapelare una certa soddisfazione nel riproporre un modulo di gioco a lui molto caro, togliendo alla squadra avversaria il punto di riferimento. Weah centravanti potrebbe veramente essere la soluzione, con gli inserimenti di Koopmeiners e compagni che potrebbero diventare incontrollabili per una difesa che fino ad ora non è sembrata così attenta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA