AVVERSARI DA SEMPRE...

Il Mattino di Napoli “prepara” la sfida di San Siro: la riscossa di Conte contro Ibra…

Il Mattino di Napoli “prepara” la sfida di San Siro: la riscossa di Conte contro Ibra… - immagine 1
Un tasto che era impossibile non toccare...
msuma

da il Mattino di Napoli -

A rendere la sfida di domani sera nella Scala del calcio ancora più effervescente ci hanno pensato prima Ibrahimovic e poi lo stesso Conte. L'allenatore del Napoli ha replicato allo svedese, consigliere della proprietà del Milan, dopo alcune dichiarazioni sul suo conto. Fu proprio Zlatan, infatti, durante l'annuncio dell'ingaggio del tecnico portoghese come nuovo allenatore dei rossoneri ad accendere la miccia a giugno scorso, parlando di Conte e del suo paventato (e non confermato) approdo sulla panchina rossonera. "Il Milan vuole un allenatore, non un manager - aveva detto Ibra con (più di) un pizzico di sarcasmo per derubricare la vicenda - Con Conte non abbiamo discusso perché, con grande rispetto per lui che è un grande allenatore, non era ciò che cercavamo".

Puntuale la replica dell'allenatore azzurro 

"Rispetto tutti - aveva risposto Conte a chi gli chiedeva un commento sulle parole di Ibra - non ricordo bene cosa abbia detto Zlatan... mi considera un manager? Io mi considero così come allenatore, voglio avere voce in capitolo e da altre parti questo può dar fastidio". Botta e risposta insomma e ingredienti serviti per vivere la sfida di domani sera a San Siro in maniera ancora più intensa se possibile.

[an error occurred while processing this directive]

Conte cin rapida successione dopo il Milan affronterà alla guida del Napoli l'Atalanta di Gasperini (tecnico vicinissimo al club azzurro prima che Conte accettasse la corte di DeLa), sua prima squadra da allenatore in serie A l'Inter con cui ha vinto lo scudetto ed infine la Roma al Maradona, squadra e piazza che Conte aveva ammesso di avere voglia un giorno di allenare al pari di Napoli.

tutte le notizie di