E MILAN-INTER SI AVVICINA

Settimana derby, Gaby Mudingayi: “Le fatiche europee condizionano”

Redazione Milanistichannel
Gaby Mudingayi, noto ex della Serie A italiana, è intervenuto ai microfoni di Super News per condividere le sue impressioni su alcuni temi del campionato: argomento principe la serrata lotta scudetto alle porte del derby milanese.

Ecco il parere di Mudingayi, che ha giocato nell’Inter, sulla squadra che possiede maggiori possibilità di laurearsi campione d’Italia. Tutto questo alla vigilia di Inter-Monaco e del derby in casa del Milan.

Tra Inter e Napoli, chi vede favorito per lo scudetto e perché?  “Si tratta di due squadre veramente combattive, anche se vedo avvantaggiato il Napoli, che ha una sola competizione. La Champions, infatti, sia mentalmente che fisicamente, ti porta via tante energie. I partenopei possono, invece, restare concentrati soltanto sul Campionato, con un allenatore come Conte che non molla mai e che ha delle idee molto chiare in ogni ambito”.

Basandosi soltanto sul valore delle rose, l’Inter avrebbe qualcosa in più? “Secondo me no, vedo ‘un qualcosina’ in più a disposizione del Napoli. E sono convinto che da qui alla fine i campani non perderanno scioccamente punti per strada, perché Conte è un martello pneumatico".