TIJJI MA NON SOLO...

Sacchi e Tardelli: il comune denominatore è Reijnders

Redazione Milanistichannel
I grandi del calcio si esprimono poco prima che le due squadre scendano in campo...
01:03 min

Vigilia di Atalanta-Milan, Arrigo Sacchi parla dei singoli rossoneri: "Credo che i giocatori-chiave possano essere Reijnders e Pulisic. E olandese mi piace moltissimo, interpreta bene il ruolo di classico centrocampista, ha forza e ottime doti tecniche. Pulisic dribbla con sicurezza, crea superiorità numerica, è sempre pericoloso".

Marco Tardelli: “Leao e Reijnders sono i veri trascinatori con gol"

Il campione del mondo di Spagna '82 sulle colonne de La Stampa: "Assist e giocate che hanno riportato il sorriso nelle fila dei rossoneri e soprattutto il ritorno del portoghese ai suoi livelli è una buona notizia per i tifosi del Milan".

Però: "Questa partita sarà determinante in caso di vittoria della Dea, perché la fiducia che acquisirebbero i suoi giocatori sarebbe immensa. L'Atalanta ha trovato subito quella continuità che non si registrava nelle passate stagioni: Percassi e Gasperini hanno fatto un lavoro straordinario, anno dopo anno, costruendo un giocattolo perfetto e duraturo nel tempo. I rossoneri avrebbero bisogno di una grande vittoria contro la squadra del momento e consolidare così un periodo positivo.