Di seguito l’analisi di Pasino del prossimo turno di campionato a SuperNews, con Milan-Inter in vetrina e l’interessante testa a testa dell’Olimpico tra Napoli e Roma.
MAI SUCCESSO A INZAGHI...
Rubens Pasino: “Inter, il derby perso nel girone d’andata e in Supercoppa…quello di domenica…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Head Coach of Napoli Antonio Conte and Head Coach of FC Internazionale Simone Inzaghi are seen during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Per la prossima giornata di campionato è in programma Roma-Napoli, mentre a Milano ci sarà il "Derby della Madonnina". Più insidiosa la gara per Simone Inzaghi o quella per Antonio Conte? “Sono insidiose per entrambi gli allenatori, perché affrontano due squadre che si stanno trovando in un buon momento di forma. Inzaghi ha perso sia il derby di campionato nel girone di andata che nella finale di Supercoppa Italiana, un precedente che non gli era mai accaduto da quando allena l'Inter".

"Anche per Conte sarà una partita molto insidiosa da affrontare, perché incontra una vecchia volpe come Ranieri, un allenatore di grandissima esperienza che sta riuscendo a rigenerare una Roma che ha avuto una prima parte di campionato piuttosto disastrosa. Ripeto, sarà molto complicata per entrambi, perché queste sono gare particolari nelle quali anche soltanto un errore può essere decisivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA