Qualche minuto prima di Milan-Lecce, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del centrocampista del Milan poco prima dell'inizio della sfida di San Siro contro i pugliesi.

PREPARTITA MILAN
Ricci prima di Milan-Lecce: “Gioco da mezzala, staremo faremo del nostro meglio”

Ricci: "So che al Milan c'è concorrenza ma sono tranquillo, oggi faccio la mezzala"
—Queste le sensazioni di Ricci prima della gara: "Sono tranquillo, sapevo di venire in un club con tanta concorrenza. Il mister ci tiene sempre tutti sul pezzo, non mi posso lamentare. Oggi faccio la mezzala, siamo sempre a disposizione".
A Milan TV: "Mi trovo benissimo al Milan, oggi faremo del nostro meglio"
—Intervenuto così a Milan TV, Ricci ha parlato della vittoria di Como: "E' stata una partita molto difficile, lo sapevamo e l'avevamo preparata bene, anche se forse non eravamo partiti bene. Poi c'è stato un grande spirito di squadra". Poi, il centrocampista rossonero ha parlato della sfida di stasera contro il Lecce e del suo periodo di ambientamento al Milan: "Sappiamo che ogni partita in Serie A è difficile, la classifica non conta, ogni gara è complicata. Noi vogliamo fare del nostro meglio per portare la vittoria a casa, qui nel nostro stadio, Sul Milan, mi trovo benissimo, mi sono inserito bene fin da subito. Qui ho trovato un gruppo bellissimo, delle persone super disponibili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

