- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Beppe Bergomi al Corriere dello Sport, la terza incomoda potrà essere il Milan? "Negli ultimi anni hanno sempre avuto grande talento, ma gli mancava sempre qualcosa. Hanno preso l'allenatore giusto, perché Allegri è un vincente, e con Tare come dshanno messo le cose a posto. Sono quelli che possono dare maggior noia al Napoli".
Bergomi a Libero: "Il Milan giocherà soltanto il campionato come il Napoli lo scorso anno. Secondo aspetto: ha affidato la costruzione della squadra a un ds che sa come si fa, Tare. E la guida tecnica a un allenatore vincente. Dietro, con Athekame e De Winter la difesa non è male".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Beppe Bergomi a Il Messaggero: “Modric secondo me trasformerà lo spogliatoio e trasmetterà la mentalità vincente ai rossoneri. Allegri? Un risultatista che stimo tantissimo. Dopo lo scudetto di Pioli, che sarà sotto pressione a Firenze e i tentativi falliti con Fonseca e Conceicao, che volevano dominare le partite, Max conosce la Serie A, non ha l'Europa, sarà un pericolo per tutti in zona scudetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA