Alessandro Nesta a Mediaset in vista del match col Milan: "Chiederò di fare una buona partita. Ci teniamo a finire bene. Andiamo a San Siro contro un grande avversario. Speriamo di fare una buona figura. Aria di contestazione per il Milan? Dispiace, sono stato talmente bene. Il Milan mi rimarrà sempre nel cuore. Sarò sempre grato al Milan. Spero che questa situazione duri poco e che risolvano tutto. Al Milan ho perso quella finale a Istanbul, però poi c'è stata Atene. Questo mi ha insegnato tanto. Le cose possono andare male ma poi bisogna ripartire".
SEMPRE GRATO AI ROSSONERI
Nesta dispiaciuto per il Milan: la curva del Monza non sarà a San Siro

Il comunicato della Curva Sud Davide Pieri
—La Curva Sud Davide Pieri non seguirà il Monza nella sfida dell'ultima giornata contro il Milan, al Giuseppe Meazza.
La tifoseria organizzata lo ha comunicato mediante un post social: "In occasione della partita Milan Monza di sabato, ultima giornata di questo deludente campionato. La Curva Davide Pieri ha deciso e comunica che non sarà presente a San Siro ma si ritroverà presso la sede di Via Dante a Monza per passare questa "ultima di Serie A" con tutti i Fratelli Diffidati per un apericena di raccolta fondi per sostenere i quasi 100 "Daspati" che questi 3 anni, passati tra le big del nostro Calcio, ci lasciano".
"È stato un anno di ulteriore crescita per la nostra Curva ,gioie e dolori che da sempre ci accompagnano. La nostra storia lo insegna e Noi, Curva Davide Pieri, crediamo di aver trasmesso l amore e la passione per questi colori e questa maglia in ogni stadio, non per ultima, al termine della partita con l'Empoli, abbiamo voluto sottolineare, facendo sentire il nostro supporto alla squadra ,che siamo già pronti a cavalcare la stagione prossima tra i cadetti della Serie B!!! Sarà un anno, dal sapore "antico" che ci porterà ad affrontare un girone con tifoserie che hanno fatto la storia del mondo Ultras in Italia e noi, la nostra Comunità, la Nostra Curva,è pronta per viverla ancora da protagonista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA