- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Montolivo, il Milan ha scelto Allegri: "Lui e Tare sono stati due grandi acquisti. Max è un allenatore di buon senso, mette i giocatori al loro posto e riesce a esaltare le qualità della rosa. La rosa si è rinforzata in mezzo al campo, manca ancora qualcosa dietro, però credo sarà protagonista questa stagione. Ma oggi il Napoli è lontano".
La risposta di Riccardo Montolivo a Repubblica: "Sì, perché porta organizzazione e solidità. Poi ha già chiaro come schierare la squadra, cercando di esaltare le qualità del suo giocatore migliore che è Leao. Con la sua esperienza vincente, cambierà la mentalità di questo Milan. Modric? Un'occasione di mercato che il Milan ha fatto bene a cogliere. In A, anche a 40 anni, può fare la differenza. Non vedo l'ora di vedere i suoi colpi d'esterno".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Cosa succede con Donnarumma?
"Il Psg ha fatto una scelta incomprensibile. È legittimo puntare su un altro portiere ma trattarlo così, all'improvviso, non convocandolo per la partita di stasera, l'ho trovata un'uscita di pessimo stile. Sulla Champions League ci sono le sue mani. Il mancato rinnovo ha inciso. Il club parigino è rimasto scottato dalla questione Mbappé, ma doveva trovare una soluzione diversa, pacifica, che accontentasse tutti". Ha riallacciato i contatti con il Ct Gattuso? "Non abbiamo nessun tipo di rapporto, non c'è nulla da ricostruire. Lui ha preso delle decisioni nei miei confronti incomprensibili senza darmi spiegazioni. Fine". Qualche rimpianto? "Rimpianti no. Al Milan sono arrivato nel posto giusto ma nel momento sbagliato. Il rammarico è non aver mai fatto un'esperienza all'estero. Ci sono state possibilità, ma non ho mai voluto lasciare il Milan, la squadra per cui tifavo da bambino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA