John Terry, leggenda del Chelsea, di rientro a Londra dalle sue vacanze a Como, è stato intercettato all'aeroporto di Milano Malpensa, lo stesso dove è atterrato Luka Modric ed ha risposto proprio sull'arrivo del calciatore croato al Milan di Massimiliano Allegri.
milanistichannel news milan interviste pre partita milan John Terry lascia Como e sbuca a Malpensa: “Modric al Milan? Tra i migliori al mondo”
STESSO AEROPORTO...
John Terry lascia Como e sbuca a Malpensa: “Modric al Milan? Tra i migliori al mondo”
John Terry, leggenda del Chelsea, è stato intercettato all'aeroporto di Milano Malpensa, lo stesso dove è atterrato Luka Modric ed ha risposto proprio sull'arrivo del calciatore croato al Milan di Massimiliano Allegri

Milan, Terry commenta l'arrivo di Modric in rossonero
—John Terry ha parlato così del nuovo colpo del Milan dopo l'addio al Real Madrid, ora di Xabi Alonso: "Parliamo di un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo. Inoltre è anche una grande persona, oltre che uno dei migliori giocatori in circolazione".

L'ex capitano del Chelsea ha poi proseguito: "Modric davvero è un ottimo colpo per il Milan. Porterà grande esperienza, è un grande nome che arriva in un grande club, il mio preferito in Italia". Il croato approda in Italia e in Serie A dopo una lunga avventura con la maglia del Real Madrid che seguiva la sua esperienza al Tottenham dove ha affrontato proprio John Terry, ai tempi capitano e bandiera del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA