milanistichannel news milan interviste pre partita milan John Terry lascia Como e sbuca a Malpensa: “Modric al Milan? Tra i migliori al mondo”

STESSO AEROPORTO...

John Terry lascia Como e sbuca a Malpensa: “Modric al Milan? Tra i migliori al mondo”

John Terry
John Terry, leggenda del Chelsea, è stato intercettato all'aeroporto di Milano Malpensa, lo stesso dove è atterrato Luka Modric ed ha risposto proprio sull'arrivo del calciatore croato al Milan di Massimiliano Allegri
Redazione Milanistichannel

John Terry, leggenda del Chelsea, di rientro a Londra dalle sue vacanze a Como, è stato intercettato all'aeroporto di Milano Malpensa, lo stesso dove è atterrato Luka Modric ed ha risposto proprio sull'arrivo del calciatore croato al Milan di Massimiliano Allegri.

Milan, Terry commenta l'arrivo di Modric in rossonero

—  

John Terry ha parlato così del nuovo colpo del Milan dopo l'addio al Real Madrid, ora di Xabi Alonso: "Parliamo di un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo. Inoltre è anche una grande persona, oltre che uno dei migliori giocatori in circolazione".

L'ex capitano del Chelsea ha poi proseguito: "Modric davvero è un ottimo colpo per il Milan. Porterà grande esperienza, è un grande nome che arriva in un grande club, il mio preferito in Italia". Il croato approda in Italia e in Serie A dopo una lunga avventura con la maglia del Real Madrid che seguiva la sua esperienza al Tottenham dove ha affrontato proprio John Terry, ai tempi capitano e bandiera del Chelsea.