Johan Vasquez, eccole parole del difensore messicano del Genoa sulla gara contro il Milan di lunedì sera 6 maggio alle 20.45, per lui un appuntamento con un bomber connazionale a Marassi. Le sue parole da Genova ai microfoni di Sky: “Non abbiamo battuto una grande? Adesso arriva il Milan. È una partita fatta per noi. Non abbiamo nulla da perdere. Loro vengono da un buon percorso, ma qui al Ferraris è dura. Non abbiamo nulla da perdere e abbiamo un ottimo atteggiamento. Dobbiamo continuare così. Voglio affrontare Gimenez. È un grande amico per me. Lo conosco da 10 anni, ma da 4/5 anni non ci gioco contro. Mi ricordo dei suoi gol e spero si ricordi della mia marcatura”.
I GOL DEL BEBOTE
Genoa-Milan derby messicano: Vasquez “Gimenez ricorda la mia marcatura”
Johan Vasquez, 30 presenze e 1 gol nella Nazionale messicana. Gimenez, due anni e mezzo più giovane, è a quota 34 con 4 reti.

Il momento del Genoa
—Per la prima volta in questo campionato, il Genoa non è andato in gol per tre partite consecutive. La striscia di sterilità offensiva è cominciata a Verona ed è stata seguita dalle sfide con Lazio e Como.
Gli errori genoani sottoporta pesano...
—Nella sfida contro la Lazio, le occasioni ci sono state e pure molto nitide, ma in due frangenti Pinamonti non ha trovato il gol facendosi neutralizzare da Mandas. Nella ripresa si è aggiunto l’errore di Thorsby, quando non ha colpito bene il pallone da pochi passi fallendo il possibile 1-1.
Con il Como, nella sfida di domenica, un palo colpito da Ahanor e un errore a dir poco clamoroso di Kassa in apertura di gara, appostato a neppure cinque metri dalla porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA