Il Resto del Carlino ha chiesto a Franco Colomba, in che cosa è mancato il Bologna al Tardini? "Fino al rigore di Bonny aveva fatto le cose giuste, proponendosi bene a destra con Ndoye e chiudendo il Parma nella sua metacampo. Una volta sotto non ho visto il solito Bologna: possesso palla lento, poca profondità, scarsa brillantezza. Mentre il Parma ha giocato la partita che ti aspetti quando cambi l'allenatore: coperto, guardingo, palla lunga e pedalare".
L'EX TECNICO INDICA LA ROTTA
Franco Colomba: “Il Bologna col Milan deve essere furbo”
Franco Colomba, ex tecnico del Bologna era al Tardini sabato: "Fino al rigore, i ragazzi di Italiano avevano fatto le cose giuste". Colomba: "Non c'è da allarmarsi Con il Milan servirà una gara furba"...
Giovedì c'è il recupero col Milan
—"Il Milan vive un momento di grande confusione, ma la qualità non gli manca. Se il Bologna lo affronta come sa, anche a costo di avere un atteggiamento umile da provinciale, penso che potrà trarre vantaggi dal precario equilibrio difensivo dei rossoneri".
Colomba, il ko di Parma è una frenata che deve allarmare? «No, perché là davanti frenano tutte: vedi il Milan che si è suicidato col Torino, la Lazio che non è riuscita a battere il Venezia, la Fiorentina piegata dal Verona. E ancora più su perfino il Napoli è caduto col Como».
© RIPRODUZIONE RISERVATA