Filippo Galli, da bandiera del Milan, cosa pensa delle voci di un eventuale ritorno di Adriano Galliani in rossonero? "Come direbbe Sacchi, il nostro non è un Paese per giovani (ride, ndr). Battute a parte, credo che, se dovesse realizzarsi, il Milan si potrebbe sicuramente avvantaggiare delle conoscenze di Galliani in ambito di politica sportiva", la risposta dello "Squalo Bianco di Villasanta" a Simone Togna di Tuttosport.
AVANTI TUTTA
Filippo Galli: “Il ritorno di Galliani? Un vantaggio per il Milan”

A parte il peso politico di Galliani...
—Cosa comporterebbe a livello di immagine un suo ritorno al Milan? Ancora Filippo Galli: "Come dicevo, a livello politico sarebbe un plus. Poi tutto dipenderà da quali compiti gli verranno affidati e quale sarà il suo perimetro d'azione. La figura di Galliani, come il suo nome, è pesante. Tutto potrebbe essere così ricondotto a lui, in ogni momento e situazione. Di questo si deve essere consapevoli. Per il resto mi sembra che la maggior parte del popolo rossonero veda nel suo ritorno una mossa strategica importante".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Filippo Galli ha lavorato con Galliani al Milan per anni, non solo come calciatore: "Con lui ho avuto sempre un buon rapporto, anche se da responsabile del settore giovanile del Milan c'erano state pure alcune tensioni. Però è normale quando ti riferisci a una figura così importante. Ma per me lavorare in quell'ambito è stata una cosa considerevole, l'opportunità che mi ha dato mi ha fatto crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA