LA VIGILIA TOSCANA POST-MERCATO

Empoli, Gemmi: “Milan molto forte, ma noi ci proviamo”

Empoli, Gemmi: “Milan molto forte, ma noi ci proviamo” - immagine 1
Silvestri e Kouamé sono "stati i colpi in entrata di un mercato complicato: "Per carattere non mi ritengo mai completamente soddisfatto di un mercato, indipendentemente dal contesto", ha concluso Gemmi alla vigilia di Empoli-Milan.
Redazione Milanistichannel

Il tecnico Roberto D'Aversa non ha preso parte alla consueta conferenza stampa della vigilia. Al suo posto, è stato il direttore sportivo Roberto Gemmi ha fatto il punto sul mercato appena chiuso: "La parte più difficile di questo mercato è stata gestire le numerose richieste per i nostri giocatori in uscita. La sfida principale è stata attribuire il giusto valore a ciascuno di loro, cercando sempre di ottenere il miglior equilibrio possibile nelle trattative. Abbiamo seguito le normali dinamiche di contrattazione, valutando attentamente ogni opportunità".

Gemmi, DS dell'Empoli, sul match col Milan

—  

"Anche quando abbiamo perso la squadra ha dimostrato di essere dentro la partita, lo siamo sempre stati ad eccezione dei primi tempi con Milan e Lecce in cui non abbiamo mostrato il nostro valore. Il Milan? Siamo consapevoli di dover fare dei punti anche con le squadre che consideriamo le big del campionato".

[an error occurred while processing this directive]
Gemmi Empoli Milan

Non solo: "Siamo concentrati sulla gara, il mister ha lavorato tantissimo. Ci auguriamo di fare una grande prestazione e che possa portare anche dei punti. Sappiamo che è difficile, affronteremo una squadra forte che ha fatto un mercato tra i più incisivi a gennaio. Siamo consapevoli della squadra che incontriamo ma proveremo a fare bene anche contro un avversario sulla carta più forte di noi”.