Le parole di Marco Parolo, commentatore DAZN spiazzano molti scenari, molte frasi fatte date per acquisite e forse anche qualche luogo comune.
LA TESI...
Dazn, clamoroso Parolo: “Rimane Conceicao e nessun DS”

Secondo Marco...
—"Secondo me Conceiçao vuole rimanere, ma nel momento in cui lui, in queste ultime 5 partite, dimostra di avere questa continuità con questo cambio modulo, secondo me ha capito come prendere in mano lo spogliatoio, come far pace con giocatori come Fofana, Pulisic. E se ci si ricorda Fofana all'inizio non era inamovibile come adesso. Ha fatto dentro e fuori dal campo perché secondo me ci è andato in scontro all'inizio. Con Pulisic ha avuto degli scontri e però adesso ha capito come trovare la quadra".
Leao stesso...
—Ancora Parolo: "Anche Leao dentro fuori, oggi è dentro. 4 volte di fila la stessa formazione. Per me il Milan oggi Conceiçao ce l'ha in mano. Oggi Conceiçao può fare un finale di stagione importante e fare una finale di Coppa Italia per vincere. E nel momento in cui vince la Coppa Italia si siede e dice: "Ciao, io sono Conceiçao. Io sono questo, voglio a, b, c, d, e, f", e oggi la società Milan farebbe bene ad ascoltare Conceiçao e dargli questo".

In sintesi: "Perché ad oggi il Milan ha una confusione tale che non sa chi prendere come ds, e Moncada, Furlani, Ibra vogliono rimanere loro al comando e Conceiçao è l'uomo giusto per loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA