Conceicao è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio tra Como e Milan. Ecco le sue dichiarazioni sulla gara e sul momento dei rossoneri.
LE PAROLE
Conceicao pre Como-Milan: “Non mi interessano fare queste interviste 30 minuti prima della gara “
Mister, quali sono stati i problemi contro il Cagliari?
"Contro il Cagliari è passata, non mi interessano fare queste interviste prima della partita "
Gli è passata per la testa la scelta di un attacco a due?
"Mi passa tante cose per la testa, in futuro forse si, adesso no. "
Perché Bennacer titolare Mister?
"Bennacer gioca perché fa parte del mio piano partita, sennò non giocava "

Como-Milan, le scelte di Conceicao e Fabregas
—Como (3-4-2-1) Butez; Goldaniga, Kempf, Dossena; Van der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
Milan (4-3-3) Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceiçao.
Ogni gara è sempre un rebus, sin da prima che si scende in campo. Quest'anno va così in Serie A. Il Milan è chiamato ancora una volta all'ennesima prova, che in caso di risultato negativo rischia di aggravare una situazione già pessima.
Como-Milan il racconto
—Guardando la classifica i rossoneri sono ottavi, con due gare da recuperare e una di queste è proprio quella di stasera contro il Como. Il punto di riferimento è il quarto posto occupato dalla Lazio con 36 punti.
Il Milan è a - 8, ma in caso di doppia vittoria, la distanza si ridurrebbe a soli 2 punti e allora tutto è ancora da scrivere. Dipende solo dalle volontà della squadra di reagire a un momento buio.
Conceicao dopo l'esordio amaro in Serie A, a San Siro, contro il Cagliari, oggi recupera la gara di inizio gennaio, quando, insieme alla squadra, era a Riyadh per la Supercoppa vinta con la grande rimonta nel derby.
Alle ore 18.30 si gioca allo Stadio Sinigaglia, un altro derby, un po' più piccolo, con molta meno rivalità. Si gioca contro il Como dei grandi ex: Cutrone, Reina e Verdi.L'allenatore Fabregas però decide di affidarsi solamente a Patrick, per gli altri sarà panchina.
Como-Milan ha anche un fascino storico. Le sfide tra le due squadre lombarde in Serie A sono state appena 11 con 6 vittorie e 5 pari dei rossoneri. Una di queste fu molto particolare. Dobbiamo tornare indietro al 16 febbraio 1986. Solo 4 giorni dopo quel Como-Milan, i rossoneri diventarono di proprietà di Silvio Berlusconi.
Tornando, adesso, al presente e al campo, vediamo tutte le scelte ufficiali su chi giocherà dal primo minuto il recupero della 19ª giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA