BOLOGNA CONVINTISSIMO

Bologna, Lykogiannis ha la foto della Coppa Italia ovunque: “La alzerò”

Lykogiannis
Milan-Bologna, Lykogiannis: "Ho stampato due volte una foto della Coppa Italia. Vivo per il momento in cui la alzerò"

In vista della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, lato emiliano, il terzino sinistro dei rossoblù Charalampos Lykogiannis ha rilasciato un’intervista al quotidiano greco Sport24.

Da San Siro all'Olimpico

—  

Lykogiannis ha sostituito Miranda nella sfida di campionato a San Siro dopo il lieve problema fisico accusato dallo spagnolo contro la Juventus. In Coppa Italia dovrebbe poi tornare proprio lo spagnolo, ma il mancino greco ex Cagliari ha iniziato a parlare proprio dell’importante partita contro il Milan di mercoledì 14 maggio.

[an error occurred while processing this directive]

"Alzerò la Coppa"

—  

Al quotidiano Sport24 Lykogiannis ha rivelato: “Vivo per il momento in cui alzerò la Coppa Italia all’Olimpico”. Un’affermazione forte, che non tiene conto delle inevitabili scaramanzie tipiche i momenti del genere prima delle grandi partite. Il terzino racconta come subito dopo il passaggio del turno contro l’Atalanta sia andato dal suo psicologo sportivo a dire: “Voglio vincere la Coppa”.

Una curiosità riguarda la foto del trofeo: “Una l’ho messa in camera mia, per vederla ogni mattina, e l’altra nel mio armadietto. Abbiamo una grande occasione di vincere la Coppa Italia”. La convinzione di poter vincere è sicuramente presente nel gruppo di Vincenzo Italiano, un gruppo che da due anni è ai vertici della Serie A e che in questa stagione ha fatto la Champions League.