milanistichannel news milan interviste pre partita milan Balotelli: “Io tifoso? Il Milan mi è simpatico…Bene Allegri e Galliani”

MARIO A 360 GRADI

Balotelli: “Io tifoso? Il Milan mi è simpatico…Bene Allegri e Galliani”

Balotelli
Dura frecciatina di Mario Balotelli al Brescia, retrocesso in Serie C, ma soprattutto a Cellino: "In Serie A ero il capitano e quando mi tolsero la fascia fui chiaro: 'Vi renderete conto di chi è il vostro presidente'".

Balotelli sul Milan:"Ho avuto e dato tanto in entrambi i club milanesi. Se sono interista o milanista? Da ragazzo simpatizzavo per i nerazzurri perché il mio idolo era Ronaldo il Fenomeno, poi non ho mai nascosto la mia simpatia per il mondo rossonero. Ma essere tifoso è un’altra cosaSono felice per Max ed è un bene che si riveda Galliani. Due figure importanti".

Intanto niente Pavia...

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, è un Balotelli diverso: "Una volta per me tutto era bianco o nero. Ora sto imparando a cogliere le gradazioni del grigio - dice - c'entra l'essere padre? Non mi è stato mai permesso di essere presente fino in fondo e col tempo mi sono reso conto di quanto sia meravigliosa questa responsabilità. Con Pia ora va meglio perché Raffaella (Fico, ndr) è più disponibile, ma con Lion (nato nel settembre del 2017 dalla ex fidanzata di origini svizzere, Clelia) è più difficile. Finché non cambiano certe leggi...". Entrambi fanno già sport: "Pia è portata per il karate, lui promette bene a calcio".

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Quanto al suo ritorno in campo, non si sbilancia: "Vorrei rispondere ma non riesco. Il mio sogno? Giocare nel Real Madrid. Sto bene, mi sento pronto, cerco un club che mi dia fiducia, voglio giocare altri due-tre anni, poi vado da mio fratello Enock, gli ho promesso che chiuderò la carriera giocando con lui. Ora gioca nel Vado tra i dilettanti".