Demetrio Albertini su Ricci al Milan: "Mi piace. E' un'opportunità. A volte arrivare nell'arrivare in una grande squadra pensi di essere bravo, ma devi prenderla come occasione per giocare per qualcosa di ancora più importante. Spero che si giochi tutte le carte che ha".
milanistichannel news milan interviste pre partita milan A Demetrio piace Ricci: “Ma il Milan non è un punto d’arrivo…”
ALBERTINI APPROVA, AD UNA CONDIZIONE...
A Demetrio piace Ricci: “Ma il Milan non è un punto d’arrivo…”
Ospite e premiato a Firenze in occasione del Premio FairPlay Menarini, Demetrio Albertini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti.

Non solo Ricci
—"Oggi credo che Rino Gattuso in questo momento, per quello che va fatto, può essere l'alternativa migliore. Da tifoso, quindi da fuori, visto che adesso sono fuori dalla Figc, credevo e pensavo ci fosse già il sostituto subito il giorno dopo, invece, forse tirandosi indietro uno o due allenatori, poi si è cercata l'alternativa migliore".
Rieccolo
—
Albertini apprezza anche il ritorno di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: "Rivedere Stefano su una panchina italiana fa molto piacere, al Milan ha fatto bene, molto bene".
Ancora su Ricci: "E' una mossa interessante ma spero per lui che non lo prenda come un punto d'arrivo ma solo assolutamente di partenza, non è il caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA