- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Beppe Bergomi sulla telecronaca di ieri fra Inter e Barcellona, dopo diverse polemiche social: "Faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti. Ho esagerato? Ma lei l'ha vista la partita? Incredibile! Come si fa a non farsi prendere dall'emozione? Lo stesso Fabio a un certo punto piangeva con me. Accanto a noi c'era Repice e ci siamo proprio detti che è impossibile rimanere distaccati"
"Assolutamente sì. Anche se è chiaro che dopo una vita con la maglia dell'Inter qualche sfumatura ci può scappare. Forse la parata di Sommer su Yamal nel finale l'ho sottolineata troppe volte..."
Sempre Bergomi a La Gazzetta dello Sport: "Ma racconto questo episodio. Nel marzo 2019 la Juve perde 2-0 a Madrid ma nel ritorno ribalta l'Atletico con una tripletta di Ronaldo e va ai quarti di Champions. La nostra telecronaca di allora aveva gli stessi toni di quella di ieri. Pensi che due giorni dopo sono a San Siro per Inter-Eintracht di Europa League e vengo accusato dagli interisti di essere filo juventino. Ormai ci sono abituato".
Qualche utente malizioso è andato anche a ripescare un episodio accaduto in occasione del 3-3 dell'andata quando Boban (ex milanista) al termine dell'incontro si sentì un po' accerchiato e si lasciò andare a una battuta: "Dopo un gol c'è stato un urlo su… dove guardiamo la tv, che mi sono veramente preoccupato. E ho capito quanti interisti ci sono a Sky. È una roba incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA