- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il solito Gimenez estivo, intervistato come sempre di questi tempi in Messico: "Ora posso stare un po’ in vacanza, grazie a Dio. Devo tornare per il 4 agosto, i miei compagni si stanno già allenando".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Ancora Santi: "Quanti convocati con le nazionali aveva il Milan? Credo la maggior parte, eccetto Pulisic che non è voluto andare. Sono 4 anni che andiamo avanti senza pausa, soprattutto lui che viene sempre convocato. Normalmente quando vieni convocato, non hai tanti giorni di vacanza dopo. Ha preferito riposare questo mese e mezzo in vista del Mondiale per prepararsi alla prossima stagione".
"Il Milan mi ha comprato al 100%, il Cruz Azul non ha più alcuna percentuale. Il Feyenoord ha dovuto dare al Cruz Azul il 20% della mia cessione al Milan. Quando il Feyenoord mi ha comprato, ho lasciato un po’ di soldi e ora che sono andato al Milan ho lasciato altri soldi perché si sistemino bene, perché possano acquistare Jovic (ride, ndr)".
"Sono sempre stato tifoso del Milan da piccolo, non Inter o Juventus. Ho foto da piccolo con la maglia del Milan. Zlatan mi piaceva, ma giocava in un’altra squadra. Mi piaceva molto Kaka al tempo, anima latina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA