milanistichannel news milan interviste post partita milan Ricci post Lazio-Milan: “Veniamo da tanti risultati positivi, ci sta perdere contro la Lazio”
LE DICHIARAZIONI

Ricci post Lazio-Milan: “Veniamo da tanti risultati positivi, ci sta perdere contro la Lazio”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Il giocatore rossonero ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Lazio-Milan, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia...

Samuele Ricci è intervenuto a Sport Mediaset dopo il fischio finale di Lazio-Milan.

Lazio-Milan, le parole di Ricci

—  

Ricci sul risultato finale: "È mancato forse un pò di ritmo, forse qualche errore tecnico e anche io sbagliato. Non abbiamo trovato un'occasione giusta, qualcosina abbiamo creato poi però abbiamo subito un gol su palla inattiva."

Ricci sull'atteggiamento della Lazio: "Ci aspettavamo una Lazio aggressiva. Secondo me per buona parte partita abbiamo anche tenuto bene la palla, ma è mancata sempre un'imbucata. Ci spiace perché era una partita secca e non puoi tornare indietro, Ora siamo fuori e dobbiamo pensare a Torino.

Non ci saranno scorie, venivamo da tanti risultati positivi ci sta perdere. La Lazio è una buona squadra. Si può dire nostra giornata no, bisogna voltare pagina"

Iscriviti al canale whatsapp di MilanistiChannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Lazio-Milan 1-0 il commento finale

—  

Un Milan lento, contratto e superficiale nella fase di costruzione, perde contro la Lazio ed esce subito dalla Coppa Italia.

Ancora una volta l'Olimpico è una sentenza pesante per i rossoneri che sono tornati a giocarci dopo un maggio buio: sconfitta in finale contro il Bologna e successivamente contro la Roma di Ranieri. Adesso altra sconfitta, ma contro la Lazio che si vendica dopo aver perso in campionato lo scorso week-end.

Un Super Maignan non riesce a tenere in galla la squadra nonostante tre grandi parate, due nel primo tempo su Basic e Isaksen e una nel finale su Noslin.  La Lazio vince grazie a un gol del suo capitano Zaccagni al 79º minuto e adesso per il Milan restano solo due competizioni: Serie A e Supercoppa.

Il tabellino di Lazio-Milan, Coppa Italia

—  

Marcatori: Zaccagni 79'

LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri

Arbitro: Marco Guida

Ammoniti: Pavlovic 3'

Espulsi:

Note:

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

—  

LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri