milanistichannel news milan interviste post partita milan Ricci post Lazio-Milan: “Veniamo da tanti risultati positivi, ci sta perdere contro la Lazio”

LE DICHIARAZIONI

Ricci post Lazio-Milan: “Veniamo da tanti risultati positivi, ci sta perdere contro la Lazio”

ricci-lazio-milan-coppa-italia-post-ultima-ora-mediaset-diretta-live-parole-post-partita-dichiarazioni-2
Il giocatore rossonero ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Lazio-Milan, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia...
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Samuele Ricci è intervenuto a Sport Mediaset dopo il fischio finale di Lazio-Milan.

Lazio-Milan, le parole di Ricci

—  

Ricci sul risultato finale: "È mancato forse un pò di ritmo, forse qualche errore tecnico e anche io sbagliato. Non abbiamo trovato un'occasione giusta, qualcosina abbiamo creato poi però abbiamo subito un gol su palla inattiva."

Ricci sull'atteggiamento della Lazio: "Ci aspettavamo una Lazio aggressiva. Secondo me per buona parte partita abbiamo anche tenuto bene la palla, ma è mancata sempre un'imbucata. Ci spiace perché era una partita secca e non puoi tornare indietro, Ora siamo fuori e dobbiamo pensare a Torino.

Non ci saranno scorie, venivamo da tanti risultati positivi ci sta perdere. La Lazio è una buona squadra. Si può dire nostra giornata no, bisogna voltare pagina"

Iscriviti al canale whatsapp di MilanistiChannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Lazio-Milan 1-0 il commento finale

—  

Un Milan lento, contratto e superficiale nella fase di costruzione, perde contro la Lazio ed esce subito dalla Coppa Italia.

Ancora una volta l'Olimpico è una sentenza pesante per i rossoneri che sono tornati a giocarci dopo un maggio buio: sconfitta in finale contro il Bologna e successivamente contro la Roma di Ranieri. Adesso altra sconfitta, ma contro la Lazio che si vendica dopo aver perso in campionato lo scorso week-end.

Un Super Maignan non riesce a tenere in galla la squadra nonostante tre grandi parate, due nel primo tempo su Basic e Isaksen e una nel finale su Noslin.  La Lazio vince grazie a un gol del suo capitano Zaccagni al 79º minuto e adesso per il Milan restano solo due competizioni: Serie A e Supercoppa.

Il tabellino di Lazio-Milan, Coppa Italia

—  

Marcatori: Zaccagni 79'

LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri

Arbitro: Marco Guida

Ammoniti: Pavlovic 3'

Espulsi:

Note:

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

—  

LAZIO (4-3-3): Mandas, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Vecino, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (3-5-1-1): Maignan, Tomori, De Winter, Pavlovic, Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan, Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri