DOPO IL CONCEICAO DI LECCE

Milan, Luca Calamai: “Voto per il tecnico italiano in panchina”

Tecnico italiano
Il giornalista toscano Luca Calamai: "Il club rossonero deve tornare a pescare il nuovo tecnico tra gli allenatori italiani"
Redazione Milanistichannel

Luca Calamai, già vicedirettore della Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul Milan e sugli sviluppi  prossimi venturi del club. Ecco il suo intervento a TMW: "Chi ha bisogno in estate di un nuovo allenatore è il Milan. La rocambolesca vittoria contro il Lecce non allontana i tanti dubbi che accompagnano il lavoro di Conceicao".

"Il club rossonero deve tornare a pescare tra gli allenatori italiani"

—  

Ancora Calamai: "Lo dimostra il Bologna. Dopo una stagione fantastica chiusa con una storica qualificazione in Champions la società ha aperto un nuovo ciclo. Senza Thiago Motta, senza Zirkzee, senza Calafiori. Quella di Vincenzo Italiano sembrava una Mission Impossible. Il tecnico ha sofferto all’inizio a imporre le proprie idee. Alla fine ha creato una macchina che produce punti e calcio spettacolo. Italiano ha vinto il suo piccolo scudetto dimostrando di essere pronto a compiere un ulteriore salto di qualità".

[an error occurred while processing this directive]
Tecnico italiano

Un'altra avversaria del Milan di cui parla Calamai è la Fiorentina: "Da settimane vi dico che l'unica strada che ci può portare in Europa è la Conference. Non pensavo ci fosse un crollo del genere, ma temevo che sarebbe stato difficile conquistare un posto europeo in campionato.