- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Christopher Nkunku è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel postpartita di Milan-Lecce. Tutte le sue dichiarazioni
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Christopher Nkunku è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel postpartita di Milan-Lecce. Tutte le sue dichiarazioni
Nkunku sulla partita e l'esordio a San Siro dal 1º minuto: "Sono molto felice, prima volta da titolare, volevamo vincere abbiamo fatto una bella partita. Personalmente sono contento: vittoria e gol"
Nkunku sul palloncino e i compagni: "Non mi aspettavo i compagni stessero con me per il palloncino, è stato molto bello, tutti felici per me. Mi trovo bene con tutti, compagni, staff"
Nkunku sull'ambiente Milan: "Ho avuto un grande benvenuto da tutti, club dirigenza staff compagni. Sto meglio fisicamente e nelle prossime settimane starò sempre meglio"
Il Milan ha superato con un'altra prova convincente il Lecce a San Siro. Il risultato di 3-0 vale il pass per gli ottavi di Coppa Italia: il Diavolo giocherà il prossimo turno sul campo della Lazio a inizio dicembre.
I rossoneri, già in palla nei primi minuti, dopo l'espulsione di Siebert al 18', brillano in scioltezza. Si sblocca Santiago Gimenez, al primo centro ufficiale in stagione. Arrivano quattro legni per i rossoneri che, poi, vedono trovare anche la prima rete in maglia Milan per Nkunku e la quinta stagionale di Pulisic.
Nkunku 7.5: Prima il palo a porta vuota, poi le lotte di taekwondo con Siebert, Christopher spazia per tutto l'arco offensivo. Parte da sinistra, ma attacca a destra. L'arbitro non gli concede un rigore grosso come una casa, ma poi sempre il francese, con i suoi inserimenti fa espellere proprio Siebert e rende più semplice la serata al suo Milan. Nel secondo tempo è tempo di gonfiare un suo palloncino, tornato, rosso. Nkunku, al volo, trova la porta e segna il primo di tanti gol con la maglia del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA