Christopher Nkunku è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel postpartita di Milan-Lecce. Tutte le sue dichiarazioni
GOL, FESTA E FEELING CON I COMPAGNI
Nkunku sul palloncino rosso: “Non mi aspettavo che la squadra festeggiasse con me”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with team mates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Milan-Lecce, le parole di Nkunku a Milan TV
—Christopher Nkunku è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel postpartita di Milan-Lecce. Tutte le sue dichiarazioni
Nkunku sulla partita e l'esordio a San Siro dal 1º minuto: "Sono molto felice, prima volta da titolare, volevamo vincere abbiamo fatto una bella partita. Personalmente sono contento: vittoria e gol"
Nkunku sul palloncino e i compagni: "Non mi aspettavo i compagni stessero con me per il palloncino, è stato molto bello, tutti felici per me. Mi trovo bene con tutti, compagni, staff"
Nkunku sull'ambiente Milan: "Ho avuto un grande benvenuto da tutti, club dirigenza staff compagni. Sto meglio fisicamente e nelle prossime settimane starò sempre meglio"
Il commento su Milan-Lecce 3-0
—Il Milan ha superato con un'altra prova convincente il Lecce a San Siro. Il risultato di 3-0 vale il pass per gli ottavi di Coppa Italia: il Diavolo giocherà il prossimo turno sul campo della Lazio a inizio dicembre.
I rossoneri, già in palla nei primi minuti, dopo l'espulsione di Siebert al 18', brillano in scioltezza. Si sblocca Santiago Gimenez, al primo centro ufficiale in stagione. Arrivano quattro legni per i rossoneri che, poi, vedono trovare anche la prima rete in maglia Milan per Nkunku e la quinta stagionale di Pulisic.
La pagella in Milan-Lecce

Nkunku 7.5: Prima il palo a porta vuota, poi le lotte di taekwondo con Siebert, Christopher spazia per tutto l'arco offensivo. Parte da sinistra, ma attacca a destra. L'arbitro non gli concede un rigore grosso come una casa, ma poi sempre il francese, con i suoi inserimenti fa espellere proprio Siebert e rende più semplice la serata al suo Milan. Nel secondo tempo è tempo di gonfiare un suo palloncino, tornato, rosso. Nkunku, al volo, trova la porta e segna il primo di tanti gol con la maglia del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA