Il Milan non vince nella sfida interna contro il Genoa. Per i rossoneri scivola via l'occasione di andare a -1 dall'Inter e staccare il Napoli. La rete di Leao all'88' rimette in equilibrio la sfida dopo il gol di Colombo nel primo tempo. Nel finale il clamoroso errore di Stanciu dal dischetto nega la vittoria rossoblu. Queste le parole di Massimiliano Allegri nel post partita.
MILAN GENOA
Milan-Genoa, Allegri: “Inter e Napoli favorite. Il nostro obiettivo è la Champions”

L'obiettivo stagionale del Milan
—""La squadra sta bene fisicamente, infatti abbiamo finito la partita in crescendo. Però ci sono anche gli avversari. Primo tempo come altre volte? È un po' una caratteristica di questa squadra. Siamo stati un po' imprecisi e bisogna migliorare. Colombo è stato molto bravo nel far gol. Nel calcio cerchi di far tutto, ma c'è l'imprevisto. Ora abbiamo 39 punti, l'obiettivo resta la Champions: ci sarà da battagliare. Per arrivare all'obiettivo, dobbiamo sommare punti. Il punto di oggi ci lascia dispiaciuti, dall'altra contenti, ma magari a maggio penseremo a questo punto qui".
Sull'errore e il cambio di Fofana
—"E' stata una mia scelta tecnica, avevamo bisogno di un giocatore in più dentro l'area. Purtroppo è scivolato su quella palla lì, su cui poi è scivolato pure Bartesaghi. Zolla maledetta".

La situazione attaccanti del Milan
—“Leao ha avuto due o tre situazioni in campo aperto dove poteva fare meglio. In questo momento non sta benissimo, però è stato sempre dentro la partita e alla fine ha segnato. Fullkrug non ha i 90′ nelle gambe e Nkunku speriamo sia a disposizione per Firenze”.
La lotta scudetto
—"Non lo dico per superstizione: ci sono due squadre nel campionato italiano che sono nettamente più forti delle altre e sono le favorite: Inter e Napoli. Punto e basta. Il resto non conta niente. Poi uno può raccontare che Cristo è morto nel sonno, ma questa è la verità. C’è poco da scherzare. Sento dire delle robe che veramente…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

