milanistichannel news milan interviste post partita milan Milan, Gabbia a DAZN dopo il KO contro il Parma: il difensore out durante il riscaldamento

AC MILAN

Milan, Gabbia a DAZN dopo il KO contro il Parma: il difensore out durante il riscaldamento

Milan, Gabbia a DAZN dopo il KO contro il Parma: il difensore out durante il riscaldamento - immagine 1
Il difensore domani farà degli esami per sapere meglio sulle sue condizioni. Parlando poi della sconfitta, il numero 46 non intende mollare nonostante il divario sia aumentato
Mattia Celio

L'infortunio di Mattia Gabbia a pochi minuti dall'inizio della partita contro il Parma è stata la notizia clou del pre partita. Il difensore rossonero ha dovuto infatti lasciare il suo posto a De Winter e guardare così la partita dalla panchina. Dopo il fischio finale, il numero 46 del Milan è intervenuto ai microfoni di DAZN, visibilmente amareggiato e in attesa di conoscere le condizioni sul suo infortunio.

 

matteo-gabbia-maignan-e-con-noi-e-ce-lo-godiamo

Matteo Gabbia, difensore del Milan, oggi out dalla partita a causa di un infortunio poco prima del fischio di inizio

Milan, Gabbia amareggiato. E sull'infortunio: "Domani farò degli esami"

—  

Gabbiaall'ultimo momento è stato costretto a rinunciare alla partita a causa di un infortunio durante il riscaldamento pre-partita. Al suo posto poi è sceso in campo De Winter. Non si conoscono ancora le cause e le conseguenze del suo infortunio ma come ha detto il difensore a Dazn: "Domani farò degli esami". Poi si è espresso sul KO contro i Ducali: "Noi dobbiamo guardare noi stessi e fare dei punti, senza rimpianti e fare il massimo che possiamo fate. Questo è quello che ci diciamo in spogliatoio".

[an error occurred while processing this directive]

https://x.com/acmilan/status/2025648545441739039

Quando Zille gli ha chiesto il motivo per cui fosse venuto lui a parlare nonostante non avesse giocato, il numero 46 del Milan ha risposto così: "Abbiamo scelto che fossi io a parlare e parlo per tutta la squadra, chiunque sia qui siamo tutti allineati su nostro pensiero".

Tornando poi alla sconfitta contro il Parma: "Sicuramente c'è delusione, è una questione di mentalità e lucidità di pensare a noi stessi come margine di miglioramento. Mancano ancora 12 partita, tanto punti e noi cercare di fare nostro meglio, per questa sera delusione e dispiacere per non aver raggiunto vittoria che volevamo e ci avrebbe portati a -10 dall'Inter". Ora si spera che il suo infortunio non sia grave, soprattutto in vista del derby del prossimo 8 marzo.