Mattia Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita contro il Como. Un 1-1 che per i rossoneri ha solo sapore di occasione sprecata: "C’è amarezza per non aver vinto ma dobbiamo essere lucidi nell’analizzare, avere calma, ascoltare mister e preparare bene la partita di domenica e tenerci questa rabbia". Vantaggio del Como nato da un errore di Mike Maignan. Ma Gabbia difende il compagno: "È umano ma capita ee anche i campioni sbagliano. Siamo felici di averlo con noi per tanti anni. Tornerà presto a darci una mano a farci fare punti".
AC MILAN
Gabbia dopo il pareggio con il Como: “C’è amarezza. Maignan? Tutti sbagliano”
Lo stesso difensore ha parlato anche ai microfoni di Mediaset: "Siamo infelici del risultato di stasera ma teniamoci questa rabbia per domenica per fare bottino pieno. Noi dobbiamo avere forza e lucidità di guardare solo noi stessi e non accontentarsi mai, a fine anno tiriamo le somme ora inutile pensare agli altri. Rafa (Leao, n.d.r) si sta allenando bene, per noi è fondamentale e lo sa e sta dimostrando di avere grande voglia di tornare al 100% e farà altri gol".
Adesso l'Inter dista 7 lunghezze, ma la partita scudetto è tutto tranne che chiusa: "Noi guardiamo sempre noi, non in alto o in basso. Siamo consapevoli che dobbiamo vincere ogni partita e arrivare a fine anno senza rimpianti. Calma, lucidità, fiducia e dare il massimo".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

