DOPO L'ATTO D'ACCUSA DI CEFERIN

Lega Serie A spinge per gli stadi: le frecciatine di Marotta e Gullit

stadi
L'ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo a "La Politica nel Pallone" la trasmissione radio di Rai Gr Parlamento, sugli stadi. Poi Gullit e Marotta...

A La Politica Nel Pallone su Rai GR Parlamento, l’ad della Serie A Luigi De Siervo ha parlato di rinnovamento degli stadi italiani in vista di Euro32: “Il commissario per gli stadi troverà in noi il primo alleato per cercare di far partire a tempo di record una serie di cantieri, senza i quali sarebbe a rischio l’assegnazione dell’Europeo. Come al solito la parte più difficile resta la burocrazia, su cui credo questo governo possa fare tanto”.

La UEFA intanto ha nominato Michele Uva

—  

Uva, già Direttore Esecutivo per la Sostenibilità Sociale e Ambientale è il nuovo Delegato ufficiale presso il Comitato Organizzatore Italiano di UEFA Euro 2032. Secondo la Gazzetta dello Sport, si tratta di una manovra scaturita dalle recenti dichiarazioni di Ceferin, che aveva detto: “Si può dire che gli stadi italiani sono una vergogna": a questo punto non bastano parole, *servono azioni.

[an error occurred while processing this directive]

Mentre Ruud Gullit critica le proprietà americane, focalizzate sul business, eri ad Appiano Marotta ha lanciato due frecciate, una più decisa, l'altra più velata, a Napoli e Milan. Destinatari Antonio Conte e indirettamente la proprietà rossonera: "La nuova proprietà, entrata in maniera intelligente, ci ha supportato nella gestione. Oggi c'è qui con noi una componente del CdA, una presenza silente che non interferisce nelle nostre decisioni". C'è chi ci ha voluto leggere un riferimento a Gerry Cardinale e RedBird.