- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 18: Ardon Jashari of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on January 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il centrocampista svizzero è intervenuto ai microfoni di Milan TV e DAZNdopo la vittoria per 1-0 sul Lecce di questa sera. Partito titolare, Jashari ha giocato una buona gara con degli spunti in avanti e delle buone aperture. Partita più che sufficiente per il rossonero che sta ritrovando la continuità dopo l'infortunio che l'aveva costretto ai box per tre mesi.
"Tutte le partite sono difficili, meritavamo di vincere più di 1-0 e sono contento per Niclas. Sono orgoglioso di indossare questa maglia, di aver giocato la mia prima partita a San Siro dall'inizio e di aver aiutato la squadra a ottenere questa vittoria. Ora abbiamo una settimana per preparare la prossima partita, è importante per me e per la squadra".
Il rossonero ha parlato poi a DAZN: "Sono molto contento di aver giocato dall'inizio di aver aiutato la squadra e felice per Niclas. Ho giocato come numero 6 ma ho giocato in carriera anche come 8. Faccio quello che mi chiede il mister, per oggi ho adottato una posizione diversa ma la cosa più importante è vedere come lavora la squadra e che i compagni capiscano le mie caratteristiche per giocare tutti insieme. Si è visto che posso giocare anche più offensivo. È un regalo giocare con un calciatore come Luka da cui posso imparare molto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA