Milanisti Channel
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel news milan interviste post partita milan Jashari dopo Milan-Lecce: “Orgoglioso della maglia e della vittoria”

INTERVISTE POST PARTITA

Jashari dopo Milan-Lecce: “Orgoglioso della maglia e della vittoria”

Jashari dopo Milan-Lecce: “Orgoglioso della maglia e della vittoria” - immagine 1
Il centrocampista svizzero parla dopo la vittoria di San Siro contro il Lecce di Di Francesco
Filippo Pelucchi

Il centrocampista svizzero è intervenuto ai microfoni di Milan TV e DAZNdopo la vittoria per 1-0 sul Lecce di questa sera. Partito titolare, Jashari ha giocato una buona gara con degli spunti in avanti e delle buone aperture. Partita più che sufficiente per il rossonero che sta ritrovando la continuità dopo l'infortunio che l'aveva costretto ai box per tre mesi.

bernede-tifosi-milan-reprimenda-arbitro-gesti-maignan

A Milan TV: "Sono orgoglioso di questa maglia"

—  

"Tutte le partite sono difficili, meritavamo di vincere più di 1-0 e sono contento per Niclas. Sono orgoglioso di indossare questa maglia, di aver giocato la mia prima partita a San Siro dall'inizio e di aver aiutato la squadra a ottenere questa vittoria. Ora abbiamo una settimana per preparare la prossima partita, è importante per me e per la squadra".

[an error occurred while processing this directive]

Jashari a DAZN: "Conta come lavora la squadra"

—  

Il rossonero ha parlato poi a DAZN: "Sono molto contento di aver giocato dall'inizio di aver aiutato la squadra e felice per Niclas. Ho giocato come numero 6 ma ho giocato in carriera anche come 8. Faccio quello che mi chiede il mister, per oggi ho adottato una posizione diversa ma la cosa più importante è vedere come lavora la squadra e che i compagni capiscano le mie caratteristiche per giocare tutti insieme. Si è visto che posso giocare anche più offensivo. È un regalo giocare con un calciatore come Luka da cui posso imparare molto".