STAVOLTA DOPO L'INTERVALLO...

Il Milan ha bisogno di mercato

Redazione Milanistichannel
Ciro Ferrara: "Leao doveva prendersi responsabilità in più? Poco innescato, per merito della Juve che non lo ha permesso quasi mai". 

I commenti degli opinionisti tv al termine di Juventus-Milan 2-0. Giancarlo Marocchi: "La Juve ha convinto tanto. Conceicao da dove intende partire? Si fa fatica a venirne a capo. Il Milan ha potenziale davanti. Deve puntare sulle fiammate. Ma a chi la fai guidare la squadra? Fofana è un onesto mediano, Reijnders sa fare solo gol. Io avvierei un Milan d'attacco".

Alessandro Costacurta: "Juve viva, Milan un pochino meno. Differenza enorme a livello di energia"

Paolo Condò: "Una secchiata d'acqua su alcuni entusiasmi che stavano rifiorendo nel Milan. E' una squadra che va a fiammate. Ha creato occasioni ma le ha calciate tutte su Di Gregorio. Dopo il primo gol si è svuotato. Passo indietro molto pesante. E' una squadra che ha bisogno di mercato. L'unico che sta rendendo è Fofana".

Massimo Ambrosini: "Nel secondo tempo il Milan non è sceso in campo. Secondo tempo difficilmente spiegabile e tanti errori. Stasera una brutta battuta d'arresto per il Milan. E' mancata la reazione. C'è una costante preoccupante. Per cinque partite Conceicao ha dovuto fare qualcosa nell'intervallo. Questa squadra sembra incapace di stare dentro la partita per 90 minuti".