LE PAROLE

Milan-Monza, Gabbia: “L’anno prossimo dobbiamo avere la testa attaccata al corpo”

gabbia-loftus-cheek-post-milan-monza-intervista-dichiarazioni-serie-a
Gabbia ai microfoni di Dazn hanno parlato post Milan-Monza. Tutte le dichiarazioni del finale di stagione
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Gabbia a Rai

—  

"Penso che quando un allenatore viene mandato via il problema sia solo lui, ma è troppo facile. Un insieme di squadra che potevamo fare meglio. Ragionare su aspetti più critici e vedere su cosa fare dal primo giorno. Avere fiducia su quello che è la squadra"

Gabbia a Mediaset

—  

"Stagione non positiva, ripartire con testa attaccata uniti e come squadra per raggiungere obiettivi che ci prefissiamo.

Errori che ci sono stati dobbiamo fare si che ci sia unità per superare ostacoli. Sono al Milan come giocatore e devo fare al meglio mio lavoro, per noi priorità è fare bene in campo, al Milan non ci manca niente dobbiamo essere focalizzati 100% su campo.

[an error occurred while processing this directive]

Importante che chi è qua si concentri su fare meglio possibile qui e a Milanello"

Gabbia a tl

—  

"La scintilla la dobbiamo tornare dal primo giorno che ci ritroviamo, base forte che ci porta a superare difficoltà che ogni squadra può trovareGabbia a tl: la scintilla la dobbiamo tornare dal primo giorno che ci ritroviamo, base forte che ci porta a superare difficoltà che ogni squadra può trovare"

La sintesi di Milan-Monza

—  

Un primo tempo chiuso tra i fischi dei pochissimi tifosi rimasti a SanSiro. Un Milan brutto, bruttissimo chiude senza anima e senza far gol i primi 45 minuti.

Un secondo tempo sicuramente più vivace per il Milan regala l’ultima vittoria a San Siro in stagione. L’ingresso di Camarda ha rallegrato i compagni di squadra.

Con Francesco in campo tutto il Milan è stato più reattivo e Gabbia prima e Joao Felix poi hanno segnato le due reti della vittoria. Per Theo e Leao neanche un minuto

Milan-Monza, la premiazione di Reijnders

—  

Tijjani Reijnders ha vinto il premio di miglior centrocampista della Serie A e a consegnarlo è stato direttamente Geoffrey Moncada, il Direttore Tecnico del Milan, nel pre partita di Milan-Monza a San Siro.

Le dichiarazioni di Furlani e Tomori pre Milan-Monza

—  

Tomori sulla protesta della Curva Sud: "Siamo focalizzati sulla partita sappiamo cosa sta succedendo, capiamo i tifosi, ma siamo concentrati sulla partita.

Tomori sulla gara: "Quando siamo in campo vogliamo vincere e fare il meglio possibile. Questa stagione è stata un po’ difficile per me ma darò sempre tutto per me e per la squadra."

Furlani sulla contestazione della Curva Sud: "Tra i nostri tifosi c'è rabbia, rammarico, ma anche noi abbiamo questi sentimenti dentro. Stasera finisce la nostra stagione, ma domani incominceremo a programmare quella nuova."

Furlani sulla stagione: "Non c'è un motivo specifico per il quale la stagione sia andata così. I motivi sono tanti e dovremo aggiustare molte cose quest'estate. Tare? La settimana prossima sarà quella degli annunci. Abbiate pazienza "