- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
AC Milan's German forward #09 Niclas Fullkrug celebrates scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between AC Milan and Lecce at San Siro stadium in Milan, northern Italy, on January 18, 2026. (Photo by Stefano RELLANDINI / AFP via Getty Images)
Queste le parole dell'attaccante tedesco dopo la vittoria per 1-0 sul Lecce che porta la sua firma. Il centravanti è stato messo da Allegri nella ripresa e ha sfruttato la seconda occasione utile per insaccare e regalare i tre punti ai rossoneri. Il Milan continua la corsa Scudetto e rimane a -3 dai rivali dell'Inter. Fullkrug, intanto, ha già conquistato una parte del cuore dei tifosi rossoneri.
Il numero 9 ha parlato a DAZN al termine della partita contro il Lecce. Poche parole ma che nascondono la gioia dell'attaccante, che aspettava il momento giusto per fare gol: "Ero pronto e stavo aspettando, abbiamo attaccato molto bene e alla fine ho ricevuto l'assist di Alexis. Un assist da sogno per un attaccante".
Fullkrug ha poi parlato poi del sogno Scudetto: "Dobbiamo vincere tutte le partite, la squadra è forte ma la Serie A è un campionato difficile. Se subisci gol è dura poi ribaltarla". Sul dito: "Sì, mi fa male ma sono felice di riuscire a giocare. Non voglio saltare nessuna partita. Sono felice per il primo gol e che sia arrivato in casa. Serata bellissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA