- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Davide Lanzafame ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni della testata sportiva SuperNews, in cui sono stati affrontati diversi temi calcistici: dal mercato in entrata della Juventus, passando per l'arrivo a Parma del giovane allenatore Carlos Cuesta alle ambizioni di Palermo e Bari in Serie B. Di seguito l’opinione di Lanzafame sui club che nell’imminente nuova stagione lotteranno per il tricolore.
"Negli ultimi anni quando si parla di scudetto la sorpresa è sempre dietro l'angolo. Ricordo che quattro anni fa, ad esempio, lo vinse il Milan, che sulla carta era nettamente inferiore all'Inter. Chiaro che in questo momento, anche se si prende in considerazione quanto fatto vedere nella scorsa stagione, Napoli e Inter sono le più attrezzate per la vittoria del campionato. Tuttavia, penso che sia da monitorare anche la Roma di Gasperini e il Milan di Max Allegri, facilitato dall'assenza in Europa e che sicuramente potrà concentrare tutte le sue energie sul campionato".
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Dusan Vlahovic, messo sul mercato dai bianconeri, sembra essere diventato un "peso" per la Juventus. Ti aspettavi un epilogo del genere?
"Il calcio va veloce: oggi sei fondamentale, domani sei di troppo. La Juventus e l'agente del calciatore stanno cercando di monitorare quale possa essere la soluzione migliore. C'è da dire che non è semplice, perché Vlahovic è all'ultimo anno di contratto e ha un ingaggio veramente importante, inoltre il suo valore di mercato non può mai essere comparabile alla cifra spesa dai bianconeri qualche anno fa. Credo che la questione rimarrà aperta fino all'ultimo giorno di mercato. Certo, è un peccato perché quando è stato preso dalla Fiorentina si pensava che con Vlahovic si potesse aprire un nuovo ciclo in attacco, che potesse rappresentare la punta per il presente, ma anche per il futuro. Pur essendo un giocatore promettente, sostituire punte come Tevez, Higuain e Ronaldo per lui non è stato semplice, forse anche a livello mentale. Qualcosa con la Juventus si è rotto, ma rimane comunque un giocatore di grande valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA