milanistichannel news milan interviste post partita milan Como, Baturina e la richiesta al Milan: “Dovrebbe fare più maglie di Modric. Tutti la vogliamo”

Dichiarazioni

Como, Baturina e la richiesta al Milan: “Dovrebbe fare più maglie di Modric. Tutti la vogliamo”

Como, Baturina e la richiesta al Milan: “Dovrebbe fare più maglie di Modric. Tutti la vogliamo” - immagine 1
Il calciatore croato, dopo il pareggio di mercoledì sera, ha parlato del suo più esperto connazionale
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

Tra i calciatori che vestono la maglia del Como figura anche il trequartista Baturina. Dopo diverse partite in cui ha fatto il suo ingresso in campo dalla panchina, negli ultimi incontri Cesc Fabregas ha iniziato a schierarlo dal primo minuto. Anche mercoledì sera, in occasione del recupero di campionato contro il Milan, il croato ha fatto parte della formazione titolare. Essendo nato in Croazia, Baturina è, ovviamente, connazionale del rossonero Luka Modric che, a 40 anni, dimostra ancora di avere classe ed eleganza infinita. Dopo il match tra rossoneri e biancoblù, Baturina ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo anche una richiesta particolare al Milan.

Como, Baturina: "Se il Milan facesse più maglie di Modric, saremmo tutti contenti"

—  

Per questa stagione, il Milan ha preso a parametro zero una leggenda del calcio del calibro di Luka Modric. Il classe 1985, dopo ben 13 stagioni al Real Madrid in cui ha vinto di tutto e di più, ha deciso di intraprendere un'altra ed importante avventura firmando per i rossoneri. Massimiliano Allegri gli ha affidato subito le chiavi del centrocampo ed il croato, con il suo immenso talento, sta dimostrando di essere ancora uno dei migliori al mondo nel suo ruolo nonostante i 40 anni di età. Alla fine di ogni partita, tutti vorrebbero la sua maglia e proprio di questo ha parlato Baturina.

[an error occurred while processing this directive]
Como, Baturina e la richiesta al Milan: “Dovrebbe fare più maglie di Modric. Tutti la vogliamo”- immagine 2

Il calciatore del Como, dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan, ai microfoni di DAZN ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul numero 14 rossonero: "Cosa si può dire di Luka, siamo amici grazie alla Nazionale. Essere un suo compagno di squadra ed avere la possibilità di sfidarlo è un sogno. Sono felice che stia facendo molto bene con il Milan. Se mi ha dato la maglia? No, l'ho avuta all'andata mentre stasera è andata a Smolcic. Se il Milan facesse più maglie sue, saremmo tutti contenti".