- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: head coach of AC Milan Massimilano Allegri looks on during the Serie A match between AC Milan and Como 1907 at Giuseppe Meazza Stadium on February 18, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan esce ancora una volta imbattuto in questo campionato e lo fa pareggiando 1-1 in casa contro il Como di Cesc Fabregas. Al termine della partita, il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha commentato, ai microfoni di DAZN, il punto ottenuto oggi in ottica quarto posto. Queste le parole di Allegri: "Ci vuole calma venivamo da due vittorie in trasferta, la squadra ha avuto una bella reazione. Ci sono state situazioni da sfruttare meglio ma è un punto guadagnato su Roma e Juventus".
L'allenatore del Milan a Sky Sport ha poi aggiunto: "Corsa per lo Scudetto? Io guardo gli otto punti in più in classifica dalla quinta che è ciò che conta per tornare in Champions League. L'Inter tiene ritmi impressionanti, noi infatti dobbiamo allontanarci il più possibile dalla quinta posizione".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA