milanistichannel news milan Nkunku parla e Leao migliora: Pulisic per Pisa e Saelemaekers per il Como

DICHIARAZIONI E OBIETTIVI

Nkunku parla e Leao migliora: Pulisic per Pisa e Saelemaekers per il Como

intervista-nkunku-pulisic-migliora-leao-saelemaekers
Nkunku dichiara il suo amore rossonero alla Gazzetta dello Sport. Pulisic, Saelemaekers e Leao: il punto della situazione...
Redazione Milanistichannel

Nkunku: "In Serie A le squadre tatticamente sono preparate al massimo. Il mio ruolo? Mi concentro su quello che il mister mi chiede e penso di poter rendere al meglio anche così. Non ho mai pensato di andare via. Non ho chiesto al mio agente di cercare altro o di aprire ad altri club, volevo solo essere pronto qui al Milan". Nkunku, incoraggiato da Rabiot per il gol sbagliato a Bologna, dopo il gol di Loftus-Cheek: “Non perché siamo francesi: al Milan tutti si aiutano a vicenda. Siamo un gruppo davvero unito. Rabiot l'ho sempre conosciuto forte così. Ora forse è solo un po' più decisivo. Allegri lo vuole più offensivo, Adrien ha un tiro fenomenale e corre tantissimo”.

Christian Pulisic sta meglio

—  

L'attaccante americano aveva saltato Bologna per una borsite ma da ieri sta migliorando e il dolore è in calo. Tra oggi e domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e ci sono buone possibilità che l'ex Chelsea rientri nella lista dei convocati per la partita in programma venerdì a Pisa. Ieri ha svolto un esame di controllo l'esterno belga Alexis Saelemaekers. L'esito è stato positivo, sta migliorando e l'adduttore ha dato buone risposte dopo una settimana totale di terapie e riposo. Allegri vorrebbe Saelemaekers al massimo della condizione per il Como. A Pisa al suo posto potrebbe giocare Athekame.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Chi sta gestendo il suo problema di pubalgia è Leao. Il portoghese ieri era regolarmente in gruppo e questa pausa dal campionato gli sarà sicuramente utile per avvicinarsi alla definitiva risoluzione. Il momento della stagione è di quelli importanti. E già a Pisa, il Milan vuole continuare nella sua serie di risultati utili.