PRESENTE, MA POI...

ESCLUSIVA MC, Dario Mastroianni (DAZN): “Il Milan deve costruire un nuovo progetto tecnico”

intervista-esclusiva-milan-dazn-moncada-conceicao-nuovo-allenatore-news
"Le parole di Moncada pre Venezia-Milan e Genoa-Milan sul futuro di Conceicao sono giuste, visto la finale di Coppa Italia da giocare, ma..."
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

"Ho avuto la fortuna e l'onore di commentare e conoscere il campionato scozzese, quello brasiliano, la Liga, la Bundesliga, la Copa Libertadores, il Mondiale per Club, la Chinese SuperLeague. Poi è iniziato un po' tutto per caso: mi sono trovato a raccontare il calcio belga un giorno a Sportitalia, da riserva della riserva della riserva del telecronista". Così Dario Mastroianni racconta quel che è stato il suo inizio da telecronista sportivo. E adesso, in poco tempo, è diventato un volto noto tra i telecronisti di DAZN.

Il suo pensiero calcistico è ormai temprato dalle tante partite osservate e commentate in tutto il mondo. Dario può offrire uno spunto di riflessione diverso rispetto a molti altri colleghi sull'aspetto tecnico e sportivo di un club e/o una squadra.

[an error occurred while processing this directive]
ESCLUSIVA MC, Dario Mastroianni (DAZN): “Il Milan deve costruire un nuovo progetto tecnico”- immagine 2

E questo non può che arricchire i punti di vista che, in questo caso, i tifosi del Milan hanno sulla squadra, su questa stagione, ma soprattutto sulla doppia sfida cruciale contro il Bologna. Si inizia questa sera con il primo big match di Serie A, valido per la 36ª Giornata e poi c'è un viaggio da fare. Il 14 maggio si va a Roma per la Finale di Coppa Italia.

Dario Mastroioanni in ESCLUSIVA a Milanistichannel commenta le due prossime gare contro i rossoblu, le scelte di formazioni possibili per Conceicao e poi a 360º tutto il Milan: dalle parole di Moncada nei pre-partita a DAZN, al ruolo del Direttore sportivo per la prossima stagione.

Moncada su Conceicao a Dazn: il pensiero di Dario Mastroianni

—  

 Moncada a Dazn nelle ultime due gare giocate dal Milan ha sempre dichiarato che Conceicao sta lavorando bene e il club è contento a prescindere anche dal esito della finale di Coppa Italia. Credi che sia giusto ripartire dall’attuale tecnico del Milan l’anno prossimo e se si perché?

"Il mio pensiero é un po’ diverso onestamente. In questo momento, con un trofeo in ballo tra pochi giorni, credo che la comunicazione per arrivare nella miglior maniera possibile alla Finale non possa che essere questa. Credo che il Milan abbia bisogno di costruire un progetto tecnico nuovo. Il primo passo deve essere il Direttore Sportivo, figura che la società ha dichiarato di voler inserire nel gruppo di lavoro, il secondo un allenatore scelto con pensiero e visione comune".