milanistichannel news milan Inter-Milan: Rabiot traccia un’altra linea, Collovati vuole “i gomiti”

I BILANCI E LA PUNTA

Inter-Milan: Rabiot traccia un’altra linea, Collovati vuole “i gomiti”

Inter-Milan: Rabiot traccia un'altra linea, Collovati vuole 'i gomiti'
Febbraio e marzo sono un pò lo stesso periodo, ma Rabiot precisa. Dal canto suo Collovati non ama il 9 che svaria...
Redazione Milanistichannel

Rabiot ha fissato a febbraio il tempo dei bilanci a differenza di Allegri, che ha sempre parlato di marzo. Intanto gli ottimi rapporti tra l’ad rossonero Furlani e la top manager di Oaktree Ralph hanno consentito di superare una fase di minore sintonia tra i due Club avvenuta negli ultimi mesi dell'era Suning in nerazzurro.

Collovati: "È importante avere una punta"

—  

Fulvio Collovati: "Ci vuole un attaccante da 20 gol. Gimenez svaria, ma il Milan ha bisogno di riempire l’area di rigore. Ha bisogno di un 9 che sgomiti con i difensori".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

E’ la prima volta che pubblicamente un dirigente NBA cita il nome dei rossoneri come possibile franchigia italiana confermando quindi le voci delle passate settimane che vedevano le proprietà di Milan (RedBird, con Gerry Cardinale che ha già avuto modo di dialogare con il Commissioner Adam Silver) e anche Inter coinvolte attivamente in questo ambizioso, rivoluzionario ma ancora nebuloso progetto.