Paolo Scaroni è intervenuto a dazn nel pre partita di Inter-Milan, dove ha affrontato i principali temi in vista della 245° stracittadina milanese.
LE DICHIARAZIONI
Scaroni pre Inter-Milan: “Il nuovo stadio sarà iconico. I conti si faranno a marzo.”

Inter-Milan, le parole di Scaroni
—Sulla questione stadio: "Lo stadio lo dividiamo da tanti anni. Abbiamo fatto un percorso di acquisto dell'impianto. Il nuovo stadio deve essere iconico come lo è stato San Siro in tutti questi decenni."
Sulle speranze di Scudetto: "Abbiamo lavorato per essere più competitivi. Come dice Allegri, i conti si faranno a marzo. Abbiamo stretto molti accordi con l'Inter ma per i prossimi 90 minuti sarà pura rivalità."
L'avvicinamento alla 12° giornata di Serie A
—Primo derby stagionale, primo incontro tra Allegri e Chivu. Inter e Milan scendono in campo con i rossoneri a quota 22 punti, a -2 dai nerazzurri; gli uomini di Allegri per il sorpasso in classifica, l'Inter per interrompere una striscia di cinque derby consecutivi senza vittorie. Massimiliano allegri torna da protagonista nel derby di Milano: dopo 3 vittorie consecutive nelle prime apparizioni, è arrivato un pareggio e 4 sconfitte, l'ultima datata 22 dicembre 2013.
Nelle file rossonere torna finalmente a disposizione Rabiot, ma la squadra anche in questa occasione non sarà al completo: Allegri ha annunciato in conferenza stampa l'indisponibilità di Athekame per un problema al soleo, mentre Gimenez sta ancora svolgendo la terapia per smaltire il dolore alla caviglia.
Iscriviti al canale watsapp di MilanistiChannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Inter-Milan, le formazioni ufficiali
—INTER (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Di Marco, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto, Thuram, Lautaro All. Chivu
MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Leao, Pulisic All. Allegri
© RIPRODUZIONE RISERVATA

