milanistichannel news milan Allegri pre Inter-Milan: “Chi vince più duelli vincerà la partita.”

LE DICHIARAZIONI

Allegri pre Inter-Milan: “Chi vince più duelli vincerà la partita.”

allegri-inter-milan-serie-a
Massimiliano Allegri è intervenuto a dazn nel pre partita di Inter-Milan. Tante le tematiche affrontate, in un derby che vale il primo posto.
Francesco MazzarolRedattore 

Massimiliano Allegri è intervenuto a dazn nel pre partita di Inter-Milan. Tanti i temi di campo affrontati, in un derby pronto a regalare spettacolo.

Inter-Milan, le parole di Allegri

—  

Sul recupero di Rabiot: "Sono giocatori fondamentali per noi. Nella sosta di ottobre purtroppo ne siamo usciti male. Abbiamo lavorato bene ma oggi sarà una partita complicata."

Su Bartesaghi: "Sta crescendo molto. E' affidabile e avrà un bel futuro in carriera. Oggi ci vuole cuore e determinazione."

Sull'importanza dell'approccio: "Dobbiamo approcciare bene. Con la Roma eravamo andati in difficoltà perchè siamo entrati male.

Sull'aria di derby: "E' una serata meravigliosa. Partite come queste danno una forte adrenalina. Speriamo di rendere felici i nostri tifosi."

L'avvicinamento alla 12° giornata di Serie A

—  

Primo derby stagionale, primo incontro tra Allegri e Chivu. Inter e Milan scendono in campo con i rossoneri a quota 22 punti, a -2 dai nerazzurri; gli uomini di Allegri per il sorpasso in classifica, l'Inter per interrompere una striscia di cinque derby consecutivi senza vittorie. Massimiliano allegri torna da protagonista nel derby di Milano: dopo 3 vittorie consecutive nelle prime apparizioni, è arrivato un pareggio e 4 sconfitte, l'ultima datata 22 dicembre 2013.

Nelle file rossonere torna finalmente a disposizione Rabiot, ma la squadra anche in questa occasione non sarà al completo: Allegri ha annunciato in conferenza stampa l'indisponibilità di Athekame per un problema al soleo, mentre Gimenez sta ancora svolgendo la terapia per smaltire il dolore alla caviglia.

Iscriviti al canale watsapp di MilanistiChannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

—  

INTER (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Bastoni, Di Marco, Barella, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto, Thuram, Lautaro   All. Chivu

MILAN (3-5-2): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi, Leao, Pulisic    All. Allegri