Camarda non sarà fermo a lungo: il centravanti del Lecce, in prestito dal Milan, ha subito una solo una forte contusione alla spalla. Lo rivelano gli esami strumentali, svolti oggi, dopo che il ragazzo si era dovuto fermare ed era andato in...
Camardanon sarà fermo a lungo: il centravanti del Lecce, in prestito dal Milan, ha subito una solo una forte contusione alla spalla. Lo rivelano gli esami strumentali, svolti oggi, dopo che il ragazzo si era dovuto fermare ed era andato in tribuna durante la partita contro il Parma. Sospiri di sollievo a Lecce e anche per il Milan.
Si ferma Camarda
—
Il centravanti, inizialmente, era stato convocato per il match contro il Parma. Ma, in seguito, non era apparso con i compagni in campo e nemmeno in panchina. A spiegare la situazione, che sembrava preoccupante, è stato il tecnico del Lecce, Eusebio di Francesco: "Ha avuto un problema alla spalla, era dolorante e non riusciva a correre. Il ragazzo aveva dolore e lo dovremo monitorare". La situazione sembrava molto seria, al punto che l'ex rossonero si è dovuto sedere in tribuna mentre i suoi compagni perdevano contro il Parma 1-2.
L'ex Milan ha subito una contusione alla spalla
—
Lecce e Milan erano in attesa degli esami strumentali: essenziali per capire la reale entità del problema e i tempi di recupero. Esami che son stati eseguiti oggi e che hanno evidenziato una semplice contunsione alla spalla. Il giocatore ha svolto gli esami a Milan Lab e oggi rientrerà nel Salento. Non è chiaro se recupereà in tempo per la partita contro l'Inter, il recupero della 16' giornata che si giocherà mercoledi 14, ma sicuramente dovrà sottostare a delle terapie. Nel frattempo, oggi, i salentini si sono allenati senza di lui. La situazione, comunque, è meno grave del previsto e Camarda potrebbe tornare in campo in tempo per giocare proprio contro il Milan domenica 18 gennaio.