milanistichannel news milan infortuni Milan, le condizioni di Alexis Saelemaekers: risentimento all’adduttore. In dubbio per Roma

AC MILAN

Milan, le condizioni di Alexis Saelemaekers: risentimento all’adduttore. In dubbio per Roma

saelemaekers-festa-finale-infortunio-maignan-milan-lecce
I test hanno evidenziato un risentimento all'adduttore e nei prossimi giorni si conoscerà la gravità dell'infortunio. E domenica c'è la Roma all'Olimpico
Mattia Celio

L'importante vittoria contro il Lecce rilancia la candidatura del Milanalla lotta scudetto con Inter e Napoli. La prima rete con i rossoneri di Niclis Fullkrug ha spezzato una partita dominata dalla squadra di Massimiliano Allegri ma che non riusciva a trovare la via della rete. Ma dal successo contro i salentini giungono anche brutte notizie: l'infortunio di Alexis Saelemaekers. Ecco le condizioni del belga.

casa-rossonera-pagelle-giudizi-commenti-sensazioni-milan-lecce

Milan, Saelemaekers in dubbio per Roma: risentimento all'adduttore

—  

Il Milan trova ritrova la vittoria tra le proprie mura e risponde così alle vittoria di Napoli ed Inter. Dall'infermeria, però, non arrivano buone notizie. Alexis Saelemaekers rischia di dover stare fermo per qualche settimana. Secondo i risultati medici, il belga ha rimediato un risentimento all'adduttore sinistro al termine della sfida con i salentini. Autore di una prestazione da incorniciare, con tanto di assist per la rete decisiva di Fullkrug, il classe '99 lo si era visto festeggiare la vittoria con una vistosa borsa del ghiaccio sulla gamba e con una evidente fatica a camminare.

[an error occurred while processing this directive]

Subito i tifosi del Milan si sono preoccupati nel vedere il 26 enne in quelle condizioni. Dopo il fischio finale lo stesso giocatore aveva tranquillizzato la tifoseria ma le notizie di oggi pomeriggio sono molto meno rassicuranti. Nei prossimi giorni si saprà meglio se il belga potrà essere a disposizione per il big match di domenica sera contro Roma, la sua ex squadra. Allegri spera di ricevere buone notizie anche perché non può permettersi di perdere un elemento importante in una lista di infortunati già piena di suo. Tifosi e squadra incrociano le dita.