- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Di Adrien Rabiot e della lesione al muscolo soleo del polpaccio non si avevano notizie dall'esame strumentale che aveva confermato l'infortunio avvenuta a metà ottobre durante la sosta per le nazionali.
Praticamente il silenzio più totale per 12-13 giorni. Adesso ecco che il Milan, dopo il pari amaro contro l'Atalanta, inizia a far trapelare alcune informazioni anche in merito ai tempi di recupero di Adrien Rabiot.
Il centrocampista francese si era infortunato nella prima gara giocata con la Francia. Dolore al polpaccio già a fine primo tempo. Massaggiatore dello staff tecnico della Nazionale pronto negli spogliatoio ad alleviargli il dolore, ma nulla. Rabiot torna in campo e dopo una ventina di minuti esce.
Deschamps aveva fatto sapere, in conferenza stampa che non si trattava di nulla di grave. Semplice botta al polpaccio. Infatti Rabiot, diversamente da Saelemaekers non torna a Milanello. Con la Francia siede in panchina con il gelo dell'Islanda nella seconda gara e non entra mai.
Al rientro ecco il danno. Una lesione al muscolo soleo. Lo stesso muscolo che aveva costretto Leao a restare fermo per oltre 45 giorni.Adrien Rabiot in queste due settimane di stop si è riposato e ha lavorato in palestra e in piscina. Il recupero procede talmente bene, che rispetto a Rafa, i tempi per un suo rientro saranno più brevi.
Gli ultimi aggiornamenti da Milanello indicano che Adrien Rabiot stia provando a bruciare le tappe, anticipare il rientro per essere a disposizione del Milan e di Allegri per la gara contro il Parma tra 10 giorni, Si tratta dell'utima gara prima della prossima sosta per le nazionali. Il Milan dopo la sosta giocherà il derby contro l'Inter.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA