Milanisti Channel
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel news milan infortuni Pavlovic con nove punti di sutura. Ora si valuta per giovedì col Como

INFORTUNIO

Pavlovic con nove punti di sutura. Ora si valuta per giovedì col Como

Pavlovic
Il difensore serbo è stato portato in ospedale per le verifiche del caso, che hanno dato esito negativo. Per giovedì al Sinigaglia non dovrebbero esserci problemi
Filippo Pelucchi

Durante la trasferta complicata finita 1-1 contro la Fiorentina, Strahinja Pavlović è stato vittima di un infortunio che ha allarmato i compagni e lo staff rossonero, compresi i giocatori della Fiorentina che si sono subito sincerati delle condizioni del serbo. Il centrale rossonero, per colpire il pallone di testa, ha impattato con la nuca di Comuzzo, riportando un'ampia ferita nella zona dell'arcata sopraccigliare sinistra che gli ha causato una grossa perdita di sangue.

Inizialmente, il difensore aveva chiesto addirittura l'intervento della barella, con i paramedici già pronti a due passi dal giocatore disteso a terra. Poi al 74' è stato sostituito per Nkunku, autore del gol del pareggio. A Pavlovic era stato applicato il classico "turbante" di garze mediche che si usa in questi casi. Come da protocollo, il giocatore è stato successivamente portato in ospedale per i controlli del caso, che hanno per fortuna dato esito negativo. Tuttavia, a Pavlovic sono stati applicati ben nove punti di sutura all'altezza della tempia sinistra. E adesso?

[an error occurred while processing this directive]
pavlovic-ma-quale-galatasaray-strahinja-non-ne-ha-mai-voluto-sapere

Pavlovic da valutare per la gara col Como

—  

Il giocatore sta meglio ed è partito immediatamente nella serata verso Milano in treno. In questi giorni saranno comunque da valutare le sue condizioni, dal momento che giovedì il Milan sarà subito di nuovo in campo e affronterà il Como nel recupero della 16ª giornata di campionato.Il difensore dovrebbe comunque partire dall'inizio e riuscire a recuperare. L'entità del trauma non sembra tale da metterne in dubbio l'impiego per il prossimo turno di campionato. In caso contrario, seguiranno degli aggiornamenti sullo stato di salute del difensore rossonero.