MILAN-VERONA GRANDI MANOVRE

Nuovo Milan contro il Verona: duello possibile fra Gimenez e Valentini

Milan Verona
Tanti cambiamenti nel Milan rispetto a Rotterdam. Nel Verona, Duda torna al timone: l’Hellas ritrova il suo leader. Il centrocampista ceco rientra contro i rossoneri dopo 3 giornate di squalifica.
msuma
msuma Editor 

Sergio Conceicao è pronto a rivoluzionare il Milan in vista del match di sabato col Verona. Diversi i cambi, Ecco i probabili 11: Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Jimenez, Musah, Fofana, Sottil; Joao Felix, Gimenez. In lizza per una maglia anche Abraham.

E il Verona?

—  

Proseguono il recupero dai rispettivi infortuni Suat Serdar e Casper Tengstedt. Il centrocampista tedesco potrebbe tornare il 16 marzo, nella partita contro l’Udinese. Il bomber gialloblù punta al rientro con la Juventus il prossimo 2 marzo, tra poco più di due settimane.

[an error occurred while processing this directive]

Tra i dubbi di Zanetti in vista della trasferta contro il Milan, in difesa è seria la candidatura di Nicolas Valentini per sostituire lo squalificato Ghilardi. L’ultima partita intera giocata dall’argentino risale al 10 aprile col Boca Juniors in Copa Sudamericana.