- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Niclas Fullkrug, Milan (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A poco più di 24 ore dalla trasferta del Milan sul campo del Como, arrivano novità importanti in merito alle condizioni di Niclas Fullkrug. L'attaccante tedesco è stato protagonista di un infortunio che ha fatto temere per la sua presenza in questo match di recupero molto importante per i rossoneri. L'obiettivo è infatti quello di vincere questo scontro diretto per il quarto posto e per farlo servono più soluzioni possibili in ogni reparto.
Per il nuovo numero 9 del Diavolo, il problema al dito del piede aveva infatti portato a pensare che avrebbe dovuto saltare questa gara sul campo del Como. Per il Milan di Max Allegri questo avrebbe rappresentato un ulteriore problema visto che le scelte a disposizione non sono già moltissime in questa fase cruciale del campionato di Serie A.
Tuttavia, la buona notizia di oggi è che Fullkrug ha delle chance di essere convocato per Como-Milan. Come riportato da Peppe Di Stefano di Sky Sport, il centravanti ex West Ham e Borussia Dortmund oggi pomeriggio si è allenato con i compagni nonostante il dolore per questo infortunio al dito del piede.
Le chance di vederlo nella lista dei convocati e nel gruppo che domani partirà alla volta di Como, passano dalla rifinitura. Domani mattina, infatti, Allegri e il suo staff si ritroveranno assieme alla squadra per un'ultima seduta per ultimare i preparativi in vista di Como-Milan. Se Fullkrug dovesse dare garanzie fisiche allenandosi normalmente con i compagni, allora viaggerà con la squadra e andrà almeno in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA